| Snap Team

DS8108-SR – Innovazione e praticità per il tuo punto vendita

Ogni rivenditore sa che un buon livello di innovazione e rapidità nella gestione dei pagamenti è spesso determinante per la soddisfazione degli acquirenti.

Ora, immagina se i tuoi cassieri potessero acquisire qualunque tipologia di codice in maniera precisa ed immediata, annullando le lunghe code ed i lunghi tempi di attesa che spesso scoraggiano i clienti all'acquisto; immagina una gestione delle merci senza intoppi, che possa garantire l'opportunità per i tuoi dipendenti di concentrarsi soprattutto sul cliente, migliorandone l'esperienza di acquisto.

Lo scanner DS8108-SR è la risposta ideale alla tua esigenza di innovazione.

Il DS8108-SR combina la potenza di un microprocessore a 800 MHz, un sensore megapixel ad alta risoluzione e l'esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra, per andare oltre le prestazioni degli imager convenzionali e offrendo una capacità di scansione senza precedenti.

La tecnologia PRZM, in particolare, assicura un'acquisizione rapidissima anche dei codici più problematici: corrotti, increspati, sbiaditi, distorti, sporchi, danneggiati, o persino codici a barre elettronici su display scarsamente illuminati.

Il DS8108-SR è inoltre dotato di MDF (Multi-code Data Formatting), con cui è possibile acquisire più codici a barre in un unico colpo e trasmetterli nel giusto ordine, portando la velocità di scansione ad un nuovo livello.

Grazie all'innovativa ottica di cui il DS8108-SR è dotato, non avrai più bisogno di un altro scanner per conservare i documenti: oltre alla capacità di acquisire un'immagine di un documento intero in formato 8,5 x 11 o A4, il DS8108-SR può anche illuminare e disattivare automaticamente le immagini a seconda delle necessità.

 

Immediato, funzionale, pratico e innovativo: il DS8108-SR è l'evoluzione di cui hai bisogno per portare la tua attività ad un nuovo livello in termini di innovazione e di ottimizzazione dei processi di pagamento.



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.