Watchguard
Un punto di riferimento per la sicurezza informatica: smart, avanzata, accessibile a tutti.

WatchGuard è un'azienda pioniere nello sviluppo di tecnologia di sicurezza informatica all'avanguardia.

Le soluzioni più avanzate ed aggiornate, relative alla sicurezza, vengono proposte da WatchGuard sotto forma di soluzioni semplici da implementare e da gestire, permettendo ad oltre 250.000 piccole e medie imprese di tutto il mondo di tutelare le proprie risorse con strumenti innovativi ed intuitivi. Sicurezza di rete, tutela degli endpoint leader del settore, Wi-Fi sicuro, autenticazione multifattore e network intelligence sono solo alcuni degli elementi che compongono l'offerta di WatchGuard e che tuttora rappresentano una risorsa imprescindibile per tantissime attività online.

Il portfolio di servizi di sicurezza di rete di WatchGuard è il più completo sul mercato: dai più tradizionali IPS, GAV, controllo applicazioni, blocco dello spam e filtri web, fino a servizi più evoluti per la protezione dal malware avanzato, dal ransomware e dalla perdita di dati sensibili.

Con una presenza nel settore di oltre 25 anni, WatchGuard ha distribuito circa un milione di appliance per la gestione delle minacce integrate e multifunzione in tutto il globo.

In un mondo in cui gli attacchi informatici sono sempre più all'ordine del giorno, le soluzioni di WatchGuard rappresentano una vera e propria garanzia di sicurezza ed affidabilità.

  • Anno di fondazione: 1996
  • Dipendenti: oltre 1200
  • Clienti: + 250.000
  • Rivenditori: Oltre 16.000
  • Sito on line: WatchGuard Technologies

Prodotti e servizi



I nostri partner tecnologici

Watchguard logo
Zebra Technologies Corporation logo
Microsoft logo
Zucchetti logo
3CX logo
Wildix logo
Honeywell logo
Hewlett-Packard logo

Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.