Sistemi di comunicazione proiettati verso il futuro

3CX è un'azienda leader globale nel settore della comunicazione. Nata nel 2005, quando ancora il VoIP era una tecnologia emergente, la 3CX ha saputo sfruttare l'onda del momento divenendo in poco tempo una soluzione di comunicazione in più rapida crescita sul mercato.

Attraverso l'utilizzo della tecnologia SIP open-standard e WebRTC, l'azienda ha fatto evolvere la propria offerta da mero sistema telefonico a piattaforma di comunicazione completa, offrendo ai clienti una soluzione semplice, flessibile e conveniente per chiamare, videochiamare e chattare.

Le soluzioni di 3CX permettono alle aziende di i ncrementare la propria produttività attraverso un miglioramento della Customer Experience e attraverso la riduzione di costi e problemi di gestione relativi alle piattaforme di comunicazione più obsolete.

La velocità con cui la 3CX sta facendo evolvere il settore delle comunicazioni è un segnale importante della sua grande spinta all'innovazione, attraverso soluzioni VoIP e SaaS di classe mondiale già proiettate al futuro.

Prodotti e servizi



I nostri partner tecnologici

Watchguard logo
Zebra Technologies Corporation logo
Microsoft logo
Zucchetti logo
3CX logo
Wildix logo
Honeywell logo
Hewlett-Packard logo

Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.