Microsoft non riguarda l'avidità, ma innovazione ed equità
Microsoft è la nota azienda multinazionale di informatica creata da Bill Gates e Paul Allen nel 1975. Si tratta di uno dei marchi più importanti al mondo nel settore ed una delle più grandi produttrici di software per fatturato.
I prodotti ed i servizi Microsoft hanno contribuito a reinventare il modo di lavorare, cavalcando la spinta all'innovazione e alla trasformazione digitale con intelligenza e intuizione.
Ancora oggi, Microsoft è un punto fermo per consumatori ed aziende in tutto il mondo per quanto riguarda dispositivi, servizi e applicazioni digitali, capaci di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione ed informazione.
Grazie alla lunga esperienza nel settore tecnologico e all'impronta lasciata nel cammino globale verso l'innovazione, Microsoft vanta milioni di utenti che tuttora utilizzano i suoi servizi e dispositivi, per il lavoro ma anche per il tempo libero.
Non solo: da oltre 15 anni, l'azienda ha maturato una profonda conoscenza in ambito Cloud Computing, estendendola a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer.
Prodotti e servizi