Domenica 6 gennaio 2013 alle ore 14.30 sarà trasmessa in diretta streaming sul sito internet webtv.ottopagine.net la partita Prato-Avellino (16^ giornata del girone B del campionato Prima Divisione Lega Pro).
L'evento sarà trasmesso in in modalità pay per view ed il pagamento di 5,00 € per l'acquisto del tagliando (biglietto virtuale) potrà avvenire mediante il circuito PayPal. Per la visione in locali aperti al pubblico sono disponibili tagliandi appositi al prezzo di 10,00 €. I tagliandi sono acquistabili accedendo alla sezione Web-Tv dal sito webtv.ottopagine.net e non sono legati alla specifica gara; se non utilizzati potranno essere impiegati per eventi successivi che saranno trasmessi in diretta stremanig
Da questa partita quindi anche per i tifosi dell'Avellino ci sarà la possibilità di seguire tramite web le partite in trasferta della propria squadra.
Questa modalità di trasmissione è già utilizzata, dall'inizio del campionato, dal Benevento Calcio, che ha finora trasmesso tutte le partite in trasferta della squadra sannita, fatta eccezione per quelle trasmesse da RaiSport e da Sportitalia.
Per i numerosi appassionati di calcio che seguono il campionato di serie C1 sono quindi sempre di più le possibilità di seguire le partite dei propri beniamini.
Si rimanda al relativo articolo sulla web tv chi fosse interessato ad ulteriori dettagli sul sistema di biglietteria virtuale implementato dalla struttura tecnica della SNAP S.r.l..
Autore
Paolo Cocca
Socio Fondatore
Tre sono i fondamenti della informatica: Hewlett & Packard, Peter Norton e Paolo Cocca. cit. Nicola Marotti