La nuova serie di stampanti ZT200 si presenta con un design compatto ed elegante e di dimensioni ridotte tali da consentire un facile inserimento in tutti gli ambienti lavorativi.
La serie ZT200 è stata progettata per la massima semplicità d’uso, versatilità e resa. Infatti per queste stampanti è richiesta una formazione minima dell’operatore in quanto le opzioni di configurazione sono immediate, il funzionamento intuitivo nonché gli interventi di assistenza e manutenzione sono minimi.
Modelli di questa serie di stampanti sono la stampante ZT220 e la stampante ZT230. La ZT220, la più economica stampante da tavolo Zebra, con un capacità nastro da 300 m è ideale per applicazioni di etichettatura con codici a barre che non richiedono frequenti modifiche di etichette. La ZT230 invece si caratterizza per un telaio robusto completamente in metallo, con una capacità nastro di 450 m ed è ideale per applicazioni di etichettatura che richiedono frequenti modifiche di etichette.
In generale le stampanti della serie ZT200 sono consigliate per settori quali:
· produzione (semilavorati,numeri di serie prodotti,etichette per imballi, etichette di stoccaggio);
· trasporti e logistica (prelevamento ordini/imballaggio, spedizione/ricevimento merci, etichettatura di conformità, smistamento veloce);
· sanità (ordini, etichettatura campioni, tracciabilità beni);
· vendita al dettaglio (cartellini per articoli, etichettatura scaffali, spedizione, resi);
· pubblica amministrazione (tracciabilità di beni, etichettatura logistica, gestione magazzino).
Autore
Raffaele Donatiello
Supplies Specialist
Consulente della SNAP dal 2000, mi occupo della gestione dei clienti e del ...