Per rispondere ad aspettative in costante evoluzione e soddisfare la crescente domanda di dispositivi mobili, intelligenti e connessi al cloud, Zebra Technologies ha creato un nuovo ambiente software in grado di rendere ancora più efï¬ cienti le stampanti Zebra®. Il nuovo ambiente Link-OS di Zebra unisce un innovativo sistema operativo, un potente kit di sviluppo software (SDK) multipiattaforma e applicazioni software in grado di rendere più facili che mai l’integrazione, la gestione e la manutenzione delle stampanti Zebra.
Utilizzando il nuovo ambiente LinkOS, è ora possibile sviluppare applicazioni in grado di interagire con le stampanti Zebra da dispositivi mobili situati in qualsiasi parte del mondo. L’ambiente Link-OS è infatti estremamente fl essibile e permette alle aziende di implementare sistemi innovativi e creativi per gestire le stampanti. Raccogliere informazioni sulla stampante non è mai stato così semplice. Grazie al nuovo ambiente Link-OS è infatti possibile raccogliere in modo sicuro informazioni sui dispositivi archiviate nel cloud, ad esempio l’ubicazione e la capacità di carico di lavoro, allo scopo di prendere decisioni aziendali più informate e di programmare interventi di manutenzione proattiva che aiutino a ridurre i tempi morti. In questo modo le stampanti Zebra diventano più convenienti che mai, in quanto si riducono sensibilmente i tempi di implementazione, amministrazione e risoluzione dei problemi.
L’ambiente Link-OS offrirà funzionalità interattive e dinamiche, così come aggiornamenti delle applicazioni non appena si rendono disponibili, per consentire alle stampanti Zebra di evolversi di pari passo con il vostro business. Potete contare sulle vostre stampanti Zebra per essere sempre aggiornati con i più recenti sviluppi tecnologici.
L’ambiente Link-OS offre applicazioni che sempliï¬ cano l’integrazione e la gestione delle stampanti Zebra e consentono di sviluppare software personalizzati per soddisfare le vostre esigenze speciï¬ che. Scoprite che cosa vi può offrire la nuova versione 2.0 dell’ambiente Link-OS.
|
Integrazione dei dispositivi
• NOVITÀ di v2.0: Funzionalità Virtual Devices per il supporto di sistemi legacy e di più linguaggi di comando.
• Print Touch™ permette l’accoppiamento di dispositivi e il lancio di applicazioni con un semplice tocco.
• Le applicazioni Zebra Utilities e
Print Station supportano la stampa da tablet e smartphone.
Gestione dei dispositivi
• NOVITÀ di v2.0: Proï¬ le Manager
consente di gestire tutti gli aspetti delle stampanti Link-OS da un’unica applicazione.
• Cloud Connect permette alle stampanti Link-OS di connettersi al cloud, in modo diretto e sicuro.
• AirWatch® Connector consente la gestione delle stampanti dal
sistema di gestione dispositivi AirWatch.
Strumenti di sviluppo
• Il kit di sviluppo software multipiattaforma Link-OS offre tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo di soluzioni personalizzate e fl essibili da implementare in diversi ambienti e infrastrutture.
|