Rosalba Cocca

Customer Assistant

Ho iniziato il mio lavoro nella SNAP a partire dal 2015, in qualità di Supplies Specialist: sono referente Ufficio Gare, Responsabile vendite e gestione cataloghi Mepa; mi occupo della gestione dei clienti e dell'area commerciale, nonché delle preventivazioni e della gestione degli ordini.

Le capacità relazionali ed organizzative sono il mio forte, ed il team della SNAP si affida alle mie capacità di collaborazione, professionalità e cortesia per mantenere ogni giorno un clima sereno e produttivo.

PERCORSO DI STUDIO E COMPETENZE

Dopo il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, mi sono laureata in Scienze dei Servizi Giuridici per operatore Giudiziario. Ho avuto diverse esperienze nel settore commerciale, operando presso aziende del settore Green e ottenendo la qualifica di Coordinatore ed Assistente Amministrativo. Durante questo periodo, ho anche seguito diversi corsi di aggiornamento su Finanza e Politica.

CUSTOMER ASSISTANT

La gestione del rapporto con il cliente è tra gli aspetti più importanti per un'azienda, ma anche tra i più complessi. Gestire situazioni come reclami o ordini errati richiede pazienza, professionalità ed empatia con il cliente, che ha bisogno di sentirsi tutelato ed assistito soprattutto in queste eventualità. Ecco perché ritengo che le qualità di cortesia e disponibilità siano essenziali per poter svolgere questo ruolo e per trasmettere equilibrio e positività non solo al cliente ma anche all'azienda.

OLTRE IL LAVORO

Sono appassionata di Architettura e Design di Interni, ma anche di apicoltura e di cucina, tutte passioni che mi permettono di aprirmi a nuove soluzioni, senza mai dimenticare la tradizione ed i valori classici, a cui resto profondamente legata. Amo anche viaggiare e scoprire nuove realtà, come occasione di confronto e di arricchimento personale.


Seguimi su Linkedin |


Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.