La SNAP sviluppa applicazioni personalizzate per le apparecchiature mobili di lettura codici a barre.
Ad esempio applicazioni per:
-
Verifica/rettifica inventariale
-
Creazione liste di movimentazione
-
Verifica/manutenzione prezzi
-
Lettura utenze
-
Movimentazione prodotti fuori linea
-
Controllo/tracciatura produzione
-
Gestione/inventario cespiti
-
Data entry generici
Le applicazioni sono sviluppate con varie tecnologie a seconda della complessità, del numero di terminali coinvolti e delle possibilità di connessione con i database dell’applicazione con cui vanno integrati. In particolare:
Applicazioni stand alone
Sviluppate in ambiente .Net, adatte nei casi in cui non è possibile una connessione diretta client server col database aziendale. Si tratta di applicazioni dotate di una gestione della memorizzazione sul terminale (SQL Server mobile o file sequenziali) ed integrate alle basi dati centralizzate con opportune sincronizzazioni (effettuabili mediante connessione diretta, wireless o telefonica)
Applicazioni client server
Sviluppate in ambiente .Net, adatte nei casi in cui è possibile una connessione diretta client server col database aziendale. Si tratta di applicazioni che si interfacciano direttamente con i database aziendali mediante connessione wireless o internet (per gli scanphone).
Applicazioni web based
Sviluppate in ambiente web centralizzato. Usano il terminale per le sue caratteristiche di essere dotato di un browser completo e del lettore barcode integrato.
Per maggior informazioni ...