Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Scalabilità

Mago.net: Strumenti per migliorare

Woorm è il generatore di report per realizzare con semplicità e flessibilità liste, statistiche,  fatture, ecc.. 

Combina un potente motore di inquiry con un designer grafico intuitivo, e produce report compatibili con qualunqe stampante.

I dati possono essere esportati in Word, Excel, o allegati via e-mail. Mago.net contiene centinaia di report  pronti all'uso o da personalizzare a piacimento.

Easy Look offre tutte le avanzate funzioni di reportistica di Woorm all'interno di un comune browser Internet: in ogni momento è possibile avere tutti i dati di Mago.net sotto controllo anche senza essere nel proprio ufficio.

Con EasyLook è possibile costruire il proprio portale aziendale per i report, personalizzando logo, colori, sfondi, ecc. ed aprendo a partner e collaboratori l'accesso alle informazioni mantenendo il completo controllo sulla sicurezza dei dati aziendali.

Mail Connector consente l'invio di documenti tramite e-mail o fax e la loro archiviazione in formato PDF. L'interfaccia utente ricalca quella dei più comuni client di posta elettronica: inviare fatture, estratti conto, statistiche ai relativi destinatari diventa un'operazione rapida e volendo, totalmente automatica!

Task Builder Scheduler è lo strumento preposto allo svolgimento automatizzato di attività procedurali da una determinata stazione di lavoro, ad una data ed ora prefissate, senza bisogno di alcuna interazione da parte dell’utente durante la fase di esecuzione.

EasyAttachment è il sistema di archiviazione documentale completamente integrato con Mago.net.
Dall'interfaccia nuova ed innovativa permette all'utente con pochi e semplicissimi passaggi di poter allegare qualunque documento in formato elettronico al documento gestionale. Immagini e testi saranno ora a portata di click!

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.