Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Mago.net

 è la Soluzione Gestionale realmente integrata nella tua azienda, modulare e scalabile, totalmente Web Oriented per darti nuove, entusiasmanti opportunità di Business! Amministrazione, Vendite, Logistica, Produzione: Mago.Net è la soluzione capace di soddisfare le esigenze della tua azienda, integrandosi completamente nei processi aziendali, ottimizzandoli senza stravolgerli, per garantire un immediato, reale e misurabile ritorno sugli investimenti.

Alcuni dei molti plus di Mago.Net

Mago.Net, bassi costi di manutenzione - Mago.Net è in grado di diminuire drasticamente i costi di manutenzione del software, perchè dispone di una innovativa tecnologia per l’aggiornamento "intelligente". E' possibile infatti ricevere gli aggiornamenti via Internet, automatizzando completamente il procedimento senza interruzioni delle normali attività aziendali.

Mago.Net preserva i dati aziendali e ottempera le disposizioni in tema di Privacy - Sono risolte con efficienza e semplicità le esigenze di preservare la privacy dei dati, come stabilito dal DL 196/03 e successive integrazioni, potendo disporre tra l'altro di un sistema di crittografia dei dati sensibili. Il sistema è basato sulla creazione di profili Utente personalizzati, quindi solo gli utenti abilitati potranno avere accesso a certe categorie di dati.

Mago.Net guarda al futuro dei sistemi operativi - Mago.Net è già predisposto per il prossimo sistema operativo di Microsoft, Longhorn, con il quale ha in comune la piattaforma di sviluppo. Questa stretta integrazione consentirà un utilizzo ancora più efficiente di Mago.Net, che ne guadagnerà in velocità di elaborazione ed in affidabilità di sistema.

Mago.Net è più affidabile contro gli attacchi di hackers e virus - In virtù dell'adozione di una piattaforma di sviluppo del tutto innovativa, Mago.Net garantisce una maggiore robustezza contro gli attacchi di hackers e virus che sempre più frequentemente minacciano l'integrità e la privacy dei dati aziendali.

Mago.Net offre nuove e avanzate funzioni di reportistica grazie ad EasyLook Integrato con Mago - Net troviamo infine uno strumento nuovissimo e davvero unico nel suo genere: EasyLook è un modulo che permette di lanciare report attraverso Internet, da una postazione esterna che può essere, ad esempio, un PC portatile o un palmare. In modo semplice e veloce, una volta riconosciuti dal sistema grazie alla propria password, è possibile collegarsi ed avere lo stesso livello di accesso ai dati e alle funzioni di Mago.Net, sia che ci si trovi nel proprio u fficio, sia che ci si trovi ad esempio da un cliente e si voglia controllare una disponibilità di merce a magazzino, o un listino, ecc.

Caratteristiche del prodotto


Funzioni base di Mago.net Funzioni Base

Tutto compreso. Mago.net mette a disposizione della tua Azienda numerosi strumenti per gestire al meglio il tuo business.

Gestione Contabilità con il software Mago.net

Gestione Amministrativa

Controllo totale. Tutti gli adempimenti amministrativi a portata di clic. Strumenti di analisi e verifica per il massimo controllo sul tuo business.

Gestione Clienti e Fornitori: Mago.net Vendite Acquisti

Gestione Vendite Acquisti

Gestione efficiente della supply chain. Dall’offerta alla fatturazione, attiva o passiva che sia, Mago.net è la soluzione ideale.

Un Software per la Gestione del Magazzino e della Logistica? Mago.net!

Gestione Magazzino e Logistica

Razionalizza le scorte, valorizza in modo preciso le rimanenze e controlla l’ubicazione esatta di ogni articolo: tutto semplice e intuitivo con Mago.net.

Gestione Produzione con il software ERP Mago.net

Gestione Produzione

Precisione e puntualità sono le parole chiave per l’azienda manifatturiera di successo: Mago.net è il software per la gestione della produzione e della pianificazione.

Mago.net: Strumenti per monitorare

Strumenti per monitorare

Sicurezza dei dati e tracciatura delle operazioni: tutela le informazioni aziendali in modo preciso e rapido grazie a Mago.net!

Mago.net: Strumenti per integrare

Strumenti per integrare

Un gestionale "aperto": import/export XML, Word ed Excel come interfaccia utente alternativa, tecnologia SaaS e il linguaggio di sviluppo preferito per integrare e personalizzare.

Mago.net: Strumenti per migliorare

Strumenti per migliorare

Accedi a Mago.net via web, risparmia tempo e denaro con l’invio e-mail automatizzato, personalizza la reportistica, pianifica le attività da eseguire in automatico.

Brochure Mago.Net



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.