Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Area Amministrazione

Gestione Contabilità con il software Mago.netComprende moduli e funzionalita' che permettono in maniera semplice ed intuitiva di adempiere a tutti gli obblighi fiscali della contabilita' ordinaria e di monitorare in tempo reale l'andamento dell'azienda attraverso un concreto Controllo di Gestione (Direct e/o Full Costing), senza che l'Utente necessiti di particolari competenze amministrative.

E' possibile, sia in automatico, sia manualmente, gestire gli Scadenzari clienti e fornitori con la possibilita' di impostare avvisi e solleciti di pagamento/incasso, consentendo così una corretta ottimizzazione dei flussi finanziari. La gestione dei Cespiti comprende l'ammortamento automatico di fine esercizio, le dismissioni, le rivalutazioni e svalutazioni, con relativa movimentazione contabile interamente automatizzata, consentendo all'Utente un notevole risparmio di tempo in sede di scritture di assestamento.

In presenza di moduli appartenenti ad altre aree funzionali, e' possibile attivare gli automatismi che consentono di ottenere una completa ed automatica gestione contabile attraverso la corretta alimentazione del ciclo attivo e passivo.



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.