Questa pagina del sito contiene informazioni obsolete.

Desidero comunque ricevere maggiori informazioni su questo argomento.

| Snap Team

Style è il software per abbigliamento e calzature, che mette a disposizione in modo rapido ed efficiente tutte le informazioni di cui si ha bisogno per una completa gestione dell’attività: permette di avere informazioni sui prodotti, la loro disponibilità, le vendite, i fornitori, gli approvvigionamenti, permette di gestire gli ordini, le vendite al banco, la stampa delle etichette, il tutto attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

Utilizza, infine, un’unica base di dati centralizzata, consentendone l’utilizzo da diverse postazioni e da diversi utenti contemporaneamente, senza la necessità di duplicare gli archivi.

Magazzino

Style consente di avere il controllo completo e immediato del magazzino (carichi, scarichi, ordini, arrivi, resi), degli acquisti (fatture, note di credito, pagamenti, scadenze), degli incassi (fiscali e reali), gestisce gli articoli secondo taglie e colori per schede prodotto con codici, barcode, classificazione, movimenti, costi.
Style prevede l’etichettatura di tutti gli articoli di magazzino. Le etichette stampate da Style riportano una serie di informazioni sull’articolo, oltre al prezzo di vendita, tra cui il codice a barre, che occorrerà per la lettura con penne ottiche o terminalini portatili in fase di scarico, riordino o inventario.
Nella gestione del magazzino, infine, è possibile ottenere dossier a video e in stampa dell’inventario, degli articoli, dei fornitori, di tutti i movimenti.

In particolare è possibile:

  • archiviare le informazioni legate ai prodotti, gestendoli secondo taglie, colori, tessuti, marchi, stagioni, fasce di prezzo, tipologie, reparti;
    Chiedi una demo
  • gestire i dati anagrafici e i dati contabili dei fornitori e dei rappresentanti;
  • utilizzare i codici a barre nelle operazioni di carico;
  • inviare ordini ai fornitori;
  • compilare bolle di trasporto e diversi tipi di fattura in entrata o in uscita;
  • movimentare direttamente il magazzino;
  • consultare lo stato del magazzino per ciascun prodotto, per colore, per taglia, etc.;
  • stampare l’inventario;
  • monitorare in tempo reale la disponibilità di magazzino;
  • gestire i resi;
  • monitorare tutti i movimenti.

Vendite

La gestione di vendita alla cassa permette al negozio di poter unire i vantaggi della gestione del magazzino a un sistema di vendita veloce e interfacciabile direttamente al registratore di cassa. Il programma può creare i movimenti di vendita con scontrino, con DDT, con fattura e stampare, a fine vendita, oltre allo scontrino anche un riepilogo su carta normale. Il modulo di vendita alla cassa permette di effettuare le vendite, e relativo scarico del magazzino, in tempi ridottissimi anche tramite lettore di codici a barre.
In Style è presente, inoltre, una gestione di analisi di quelle che sono le vendite del negozio di abbigliamento. Grazie a questa gestione il negoziante può in ogni momento avere un resoconto di quali articoli nel suo magazzino hanno una rotazione maggiore, quali di essi sono stati venduti con uno sconto inferiore, quali clienti hanno comprato con più regolarità e quanto spendono (in termini di numero di capi o capi più o meno costosi), quale sono le linee di abbigliamento che nelle varie stagioni vengono vendute maggiormente e quali tipi di accessori sono più appetibili al cliente tipo, etc.

  • Vendita al dettaglio con collegamento al registratore di cassa per l’emissione dello scontrino;
  • Identificazione dell’articolo tramite lettore barcode o inserimento manuale del codice ;
  • Gestione Saldi e Promozioni;
  • Consultare le statistiche di vendita (ordinato, acquistato, venduto).

Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine Ingrandisci immagine

Punto vendita supplementare - opzionale

Style può gestire un numero illimitato di punti vendita geograficamente dislocati. Funziona su una rete Virtuale Privata dando la possibilità a tutti gli utenti, con vari livelli di sicurezza, di consultare e aggiornare i dati. In questa configurazione c’è la gestione condivisa del magazzino con possibilità di visualizzazione di articoli e movimenti in maniera separata o aggregata. Prevede, infine, l’uso di terminalini portatili per lo scarico a distanza per il calcolo di inventari differenziali, o per la raccolta di carichi o di ordini.
Il modulo per poter essere messo in esercizio necessita di connessioni ADSL e di hardware e software per la gestione della sicurezza.

  • Medesime funzionalità del magazzino centrale

 



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.